Cerchiamo persone prima dei numeri

Perché possano cambiare il mondo, con i dati.

Offriamo un processo di selezione meritocratico dove valutiamo attitudine e motivazione ancora prima delle competenze specifiche, perché siamo realmente disposti a farle maturare lavorando con noi.

Per questo investiamo una quota importante del nostro fatturato sullo sviluppo e l'aggiornamento continuo delle hard e soft skill di ogni dipendente, a prescindere dal ruolo e dalla seniority.

Valorizziamo l'errore ragionato, che deve diventare patrimonio di tutta l'azienda.

Ci impegniamo per creare ogni giorno un ambiente di lavoro accogliente, basato su dialogo, condivisione ed empatia: un luogo - anche virtuale - dove ogni talento possa fiorire.

Siamo felici di ospitarvi nei nostri uffici, ma incentiviamo ugualmente il lavoro da remoto: abbiamo a cuore il benessere di ogni persona, a cui lasciamo la scelta.

Abbiamo messo a punto un metodo di lavoro che ci accomuna tutti, naturalmente basato sui dati, con obiettivi chiari, momenti di feedback e confronto aperto.

Ci impegniamo a far crescere ciascuno di noi, con percorsi di carriera trasparenti.

Siamo più di 130 professionisti, diversi per competenze e personalità, ma accomunati da una mentalità affine, quella che riconosce il valore di fare le cose insieme.

Siamo giovani, con un‘età media di 35 anni.

Siamo metà donne e metà uomini, e veniamo da oltre 10 Paesi diversi.

Siamo parte di un Gruppo.

Ti mettiamo nelle condizioni di fare la differenza

Posizioni aperte

Il nostro manifesto