Home Cosa facciamo

Cosa facciamo

Sviluppiamo soluzioni basate su AI sostenibile, per far crescere il business della tua azienda.

Aree di business

Migliorare le performance di marketing e vendite collegando intelligenza artificiale trasparente, dati affidabili e competenze di business.

Creare un valore circolare e trasparente dai dati ricavati con il consenso degli utenti attraverso tecnologie di AI.

Aiutare i Servizi Finanziari a estrarre / distillare informazioni di valore in modo innovativo attraverso tecnologie basate sull’AI e dati alternativi non convenzionali.

Aiutare le organizzazioni a competere nell’era dei dati sviluppando applicazioni e modelli di intelligenza artificiale che generano l’aumento delle entrate o la riduzione dei costi per tutte le funzioni aziendali.

Le nostre soluzioni combinano i dati aziendali interni con quelli esterni più rilevanti.

Esaltano le capacità e valorizzano le esperienze umane, migliorando e semplificando decisioni, azioni, processi e risultati di business, per una crescita solida e duratura.

Soluzioni AI Sostenibili

Crescita dei ricavi e dei risparmi

Amplificano efficienza, velocità, resilienza, ricavi e risparmi delle aziende di qualsiasi dimensione.

Economia circolare e inclusiva dei dati

Mirano a creare un’economia circolare e inclusiva dei dati in cui ci guadagna anche chi presta il consenso all’utilizzo delle sue informazioni.

Massima Trasparenza

I dati, i processi e il valore sono trasparenti per tutte le parti interessate.

Gdpr compliant

Sono tutte rispettose della privacy.

Ottimizzazione delle risorse

Sfruttano infrastrutture sostenibili, agili, flessibili e scalabili, come il cloud in modalità as a service e pay per use, per ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi.

Obiettivi SDG

Contribuiscono a far raggiungere gli obiettivi SDG promossi dall’ONU, a Datrix e a tutti i nostri clienti.

AI per il business

L’AI non deve sostituire l’intelligenza umana, ma piuttosto accelerarla in modo sinergico e sostenibile.

L’AI ha lo scopo di ottimizzare il lavoro delle persone, rendendolo più efficace e veloce, sfruttando i punti di forza esistenti e la capacità di processare dati differenti.

La grande mole di dati e la continua integrazione di fonti di informazione non standard, spinge sempre più aziende a richiedere soluzioni interpretative e applicative.

Con Datrix, invece di investire in grandi stack tecnologici con lunghi tempi di implementazione, puoi ottenere soluzioni smart con un impatto diretto e sostanziale sui ritorni.