3rdPlace all'AI Forum del 19 luglio

Il 19 luglio la nostra tech company 3rdPlace sarà presente con uno stand e un workshop a Padova all’AI Forum, l’evento più importante in Italia sull’Intelligenza Artificiale per le imprese.

Come nell’auto cresce la richiesta di soluzioni ibride e le energie rinnovabili diventano sempre più imprescindibili, così nel Data Modeling i dati alternativi sono ormai fondamentali per completare e affiancare quelli tradizionali di proprietà delle aziende.

Nel workshop delle ore 14 Filippo Trocca (Chief Innovation Data Officer di Datrix) approfondirà ciò che abbiamo imparato sul campo. In uno scenario sempre più regolamentato, dove la Privacy degli utenti assume giustamente un ruolo di rilievo, facciamo in modo che l’Intelligenza Artificiale riesca davvero a generare valore, attraverso una data strategy finalizzata alla creazione o all’ottimizzazione di business e di processo, in ogni ambito. Per esempio nel Marketing, dove abbiamo incluso tra le variabili dei modelli di misurazione le informazioni raccolte esternamente alle aziende clienti, ad esempio provenienti dai motori di ricerca o estratte intelligentemente da piattaforme di e-commerce.

Al centro di questa strategia i dati alternativi, sempre più complementari ai dati tradizionali proprietari.

Per informazioni e iscrizioni:

https://www.aiforum.eu/2022/

Condividi questa pagina


3rdPlace all'AI Forum del 19 luglio

8 Lug 2022

Leggi anche