Il prossimo blocco dei cookie di terza parte farà sì che i Publisher dovranno trovare modi per distinguersi con i dati di prima parte – raccolti dall’azienda attraverso i canali di sua proprietà, digitali e non – assecondando sia l’esigenza di sicurezza dei loro utenti/clienti lettori che le richieste degli advertisers di trasparenza, brand safety e performance.
I first party data possono esprimere il massimo della loro potenzialità solo se correttamente analizzati e integrati.
Le statistiche del tuo sito sono fondamentali perché rappresentano uno dei pilastri su cui si basa il tuo business. Per questa ragione è importante che tua abbia sempre sotto controllo i tuoi dati in modo da poter intervenire velocemente in caso di necessità e soprattutto apparire interessante agli occhi di nuovi partner.
Con la nostra soluzione per editori e bloggers hai un team di Data Analytics Expert a tua disposizione in grado di fornirti informazioni strategiche grazie ad un servizio che unisce strategia e implementazione del tracciamento a dashboard personalizzate in modo da consultazione rapida delle performance.
Grazie alla nostra tecnologia proprietaria, basata su Intelligenza Artificiale, siamo in grado di identificare in real-time i trend sui motori di ricerca, segnalandoti tempestivamente gli argomenti di cui dovresti scrivere.
Tutti i dati raccolti sono facilmente consultabili in un’unica dashboard che ne semplifica la lettura e ti permette di individuare velocemente le informazioni di cui hai bisogno.
Inoltre puoi avvalerti della consulenza di un team di specialisti SEO per impostare al meglio il set up della piattaforma o ricevere un supporto qualificato per migliorare la tua strategia online.
La nostra tecnologia basata su AI consente ai publisher e blogger di trasformare i dati di comportamento dei visitatori in audiences iper profilate basate sulle loro caratteristiche, interessi e propensione all’acquisto.
Questo consente di aumentare l’RPM dell’inventory, monetizzando meglio le properties digitali attraverso azioni di advertising mirate.
Collegando i dati di navigazione del tuo sito con le informazioni contenute nel CRM, puoi ottenere una maggiore conoscenza dei tuoi clienti e sapere in anticipo quelli che sottoscriveranno i tuoi abbonamenti o quelli che probabilmente abbandoneranno i tuoi servizi.
Queste informazioni ti permetteranno di attuare azioni di marketing personalizzate in tutto il customer journey.